Bianca Atzei

NEWS

CD_Bianca_bianco_e_nero_01

“Bianco e Nero”: tutti i segreti dell’album di Bianca

“Bianco e Nero” (Baraonda/Artist First) è il titolo dell’album di debutto di Bianca Atzei, uscito il 12 febbraio 2015, e contiene 20 brani. All’interno del disco ci sono anche i brani già editi che hanno fatto conoscere Bianca al grande pubblico come “La gelosia” (in duetto con Kekko dei Modà), “La paura che ho di perderti” (con Maurizio Solieri), “Non è vero mai” (con Alex Britti) e “One Day I’ll Fly Away”, brano della colonna sonora della fiction Rai “Anna Karenina”.

Così Bianca su “Bianco e Nero”: “Questo disco rappresenta ogni cosa di me, dal titolo ai brani. Io sono bianco o nero, non ho vie di mezzo”.

4 comments

  1. Senza essere fanatico, ho una certa età, sono rimasto colpito dalla tua voce ed interprezione originali a sanremo. ho quindi comprato il cd ed ho avuto conferma. tutte belle canzoni ed è raro che avvenga nei cd. spero solo che tu non diventi troppo snob e continui a fare musica che conquisti , come quella che stai facendo ora. stacci vicina. quindi ti seguirò. se farai un concerto a Milano verrò a vederti .intanto ti sto facendo conoscere ai miei amici che apprezzeranno senz’altro la tua voce un pò roca ma che non vedono sanremo ah ah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stay up to date!